All for Joomla All for Webmasters

Il Max Touch 3D, unità panoramica Cone Beam, rappresenta una nuova dimensione per una diagnosi completa

studio 1 studio 2 studio 3

studio 4

 

Volume 3D universale

Grazie al volume di 93 mm di diametro per 82 mm di altezza, l’I-Max Touch 3D garantisce l’acquisizione in una sola e unica esposizione dell’intera mascella, compresi i molari e indipendentemente dalla morfologia del paziente.

Multi FOV

Il sistema di imaging tridimensionale I-Max Touch 3D multi FOV rappresenta quanto di meglio offra la moderna tecnologia per una totale comprensione dei casi complessi, non solo in implantologia e chirurgia guidata, ma anche in chirurgia dentale, in endodonzia, parodonzia e per i trattamenti generici.

È ormai possibile acquisire i volumi seguenti:

  • Volume mandibolare: 93×52 mm
  • Volume maxillare: 93×40 mm

Sensore ad alta risoluzione

A elevato contrasto e alta definizione, l’immagine generata dal sensore Flat Panel permette al dentista di realizzare una diagnosi molto precisa in pochi secondi.

3 in 1: 3 modi di acquisizione riuniti in una sola apparecchiatura

L’unità panoramica I-Max Touch 3D è una soluzione evolutiva, economica con un’alta qualità dell’immagine. Grazie a 20 programmi completi (Pan/Ceph/3D), offre la possibilità di realizzare esami 3D, ma anche di acquisire vere immagini panoramiche (senza ricostruzione a partire dal volume 3D) e cefalometriche (opzionale).


Una soluzione pronta all’uso unica al mondo

L’associazione di un’unità panoramica Cone Beam ad alte prestazioni, dell’I-Max Touch 3D e del più noto software di pianificazione terapeutica in 3D, SimPlant® Pro, garantisce una pianificazione e una simulazione del lavoro implantare sicura e precisa.